Vedere il proprio figlio morto dopo la RU486

2015-02-28


di Sarah Terzo

Quanto segue è stato pubblicato sul mio sito in risposta a un commento per cui i bambini di 10 settimane non sembrano umani e non sono sviluppati. La donna che scrive ha effettuato un aborto chimico con una pillola e ha tenuto il suo bambino in mano:

Ti sbagli. Se vuoi vedere questa scienza per conto tuo è facile, non t’importa no? Allora rimani incinta, vai ad una clinica per aborti attorno a 9-10 settimane, prendi la pillola per abortire.
Il giorno dopo inserisci le tre pillole nella zona della cervice, dormi un po’ e aspetta di zampillare. Partorisci nella vasca, così puoi vedere che questo cosiddetto mucchio di tessuto ha una bella testa tonda, occhi, orecchie in via di sviluppo, mano, dita, braccia, gomiti, gambe, piedi, dita dei piedi, bocca. Ho tenuto in mano il mio bambino di 10 settimane, e tu?

Un aborto chimico (tramite pillola) dopo nove settimane può comportare l’espulsione di un bambino con parti umane, braccia, gambe, ecc. Queste parti si sviluppano da circa sette settimane dal concepimento. Vedere il corpo riconoscibile di un bimbo abortito è uno dei motivi per cui gli aborti chimici possono essere così incredibilmente traumatici per le donne. La FDA [Food and Drugs Administration] sconsiglia di usare questo metodo oltre sette settimane, ma molte cliniche lo fanno lo stesso.

bambino a 10 settimane
La ex direttrice di una clinica di Planned Parenthood, Abby Johnson, ha parlato della propria esperienza di vedere il corpo del suo bambino morto dopo un aborto con RU486:

Impegnata e non preparata a diventare madre, la Johnson ebbe un aborto chirurgico e disse di essersi sentita isolata e sola immediatamente dopo la procedura abortiva.
“È stato un peso che ho portato da sola” ha detto riguardo al fatto di non avere avuto alcun aiuto o sostegno dopo l’aborto.
Ha spiegato che pensava che l’aborto sarebbe stato un avvenimento unico ma, quando in seguito si ritrovò di nuovo incinta, decise di effettuare un secondo aborto. Questa volta scelse il pericoloso farmaco abortivo RU486, che ha ucciso almeno 13 donne nel mondo, e danneggiato almeno 1'100 donne nei soli USA, fino al 2006, secondo la FDA.
“È stata una delle peggiori esperienze della mia vita” ha detto riguardo all’aver abortito a casa e aver visto il corpo morto del suo bambino dopo.
Le complicanze dell’aborto chimico sono continuate per otto settimane, spiega. La Johnson ha detto che si sentiva un fallimento ma continuò a lavorare alla Planned Parenthood, dove pensava che avrebbe potuto ridurre gli aborti promuovendo la contraccezione.
“Tornai ad essere una volontaria e cercavo di giustificare l’aborto.”

bambino a 9-10 settimane


Woman Shocked Seeing Her Aborted Baby After Taking RU 486 Abortion Pill


0 commenti: