Dopo l’aborto cominciai a bere e a drogarmi

2008-05-13

Avevo 17 anni quando rimasi incinta. Volevo il bambino, ma il mio ragazzo mi minacciava. Ero anche terrorizzata dalla reazione di mio padre. Vivevo in una piccola cittadina e non sapevo a chi rivolgermi. Aprii l’elenco telefonico alla voce Planned Parenthood [vera e propria industria abortista degli USA] perché era l’unico nome di cui avevo sentito parlare.
Ti diedero assistenza ed informazioni adeguate prima dell’aborto?
No! Mi fu data veramente poca informazione. Chiesi informazioni sullo sviluppo del bambino e fui ignorata, la questione fu aggirata. Volevo alternative e mi dissero in vari modi che questa era la mia unica scelta, che era meglio per tutti, a meno che non volessi rovinare la mia vita.
Fu orribile! Non c’era interesse o compassione. Solo un entrare e uscire (il medico). Non ero in alcun modo preparata per questa esperienza.
Mi ha cambiata per sempre. Ho capito subito di aver fatto una cosa orribile. Ha cambiato il mio atteggiamento verso gli uomini. Sono diventata fredda, sfiduciata, incapace per anni a mantenere una relazione stabile. Ero arrabbiata con i miei genitori per non avermi fatto capire che avrei potuto avvicinarli.
Dopo l’aborto cominciai a bere. Per tutto il college ho bevuto, ho provato droghe e sono scappata dal dolore. Sono stata gravemente bulimica (dopo essere stata anoressica per circa un anno). Circa dieci anni dopo, ho chiesto assistenza per i miei disturbi alimentari. Ero sull’orlo del suicidio, dell’esaurimento nervoso. Fu allora che scoprii che alla base c’era l’aborto. Mi ha cambiato dalla ragazza felice e spumeggiante che ero a una donna depressa, arrabbiata, ferita. Non sono avvenuti cambiamenti positivi finché ho cercato la riconciliazione con il Signore tramite un sacerdote meraviglioso. Prego tutti i giorni di potere, attraverso i miei sforzi, salvare a una donna il dolore e la sofferenza dell’aborto, e a un bambino la terribile fine che il mio ha sofferto. Ringrazio anche Gesù per la mia guarigione e per il sacerdote meraviglioso che ha speso del tempo per far cominciare il processo di guarigione.

http://www.priestsforlife.org/postabortion/casestudiesb/casestudy1420.htm


0 commenti: