Mi sembrava che le mie viscere venissero strappate via

2008-05-27

Mio marito ed io eravamo sposati da due anni. Rimasi incinta mentre prendevo la pillola. Non potevamo permetterci il bambino (così pensavamo) così abortii.
Fu un’esperienza dolorosa, orribile. Mi sembrava che le mie viscere venissero strappate via. Urlavo, per quanto il medico me lo permetteva: non tanto. Lo odiavo veramente.
Mi allontanai da mio marito e dalla mia famiglia. Mi odiavo per ciò che avevo fatto. Prima di giungere a Cristo, ero diventata molto arrabbiata ed acida: ero infelice. Mio marito non sapeva che fare. Avemmo molti problemi per molto tempo.
Divenni cristiana e sento di essere stata perdonata e che posso perdonarmi. Sto anche lavorando per un centro d’aiuto alle gravidanze difficili, cercando di aiutare le altre a non commettere il mio errore.
Inizialmente l’aborto mi ha reso una persona molto triste, acida. Ora, penso che mi abbia fatto capire che non potevo più “stare alla finestra”. Voglio prendere posizione per mettere l’aborto fuori legge. È una procedura pericolosa, distruttiva.

http://www.priestsforlife.org/postabortion/casestudiesb/casestudy1585.htm


0 commenti: