“Gesù ti ama!”

2008-05-10


16 gennaio 2003

Rev. P. Frank Pavone
Priests for Life
PO Box 141172
Staten Island, NY 10314

Caro Padre Pavone, guardo EWTN [un network cattolico] e ho ascoltato la sua omelia ieri sera. Vorrei parlare apertamente, ma non posso farlo in pubblico così, se posso, vorrei parlare apertamente a lei, anonimamente, e condividere la mia esperienza con coloro a cui lei predica.
Rimpiango di aver abortito. Accadde ventotto anni fa. Ero giovane e ingenua (sciocca e stupida si potrebbe dire). Sono cresciuta in una cultura per cui è sbagliato avere un bambino prima del matrimonio. Comunque, non viene mai detto niente di cosa fare se capita, o quando capita. Ero molto spaventata da quello che i miei genitori e la mia famiglia avrebbero detto. Così quando il mio ragazzo (che ora è mio marito) propose l’aborto non obiettai. Non mi passava per la testa allora che era un peccato.
Ho confessato il mio peccato almeno più di due volte, non convinta che un errore così grave sarebbe stato perdonato solo dal dirlo a un prete.
Quattro anni fa fui ricoverata per un intervento chirurgico. Portai con me un libro sul potere di guarigione dell’Eucarestia. Parte del libro parlava di una donna che aveva abortito e aveva pregato per scoprire di che sesso fosse suo figlio. La risposta alla sua preghiera venne durante un sogno.
Circa una settimana dopo uscii dall’ospedale, era la festa della Madonna di Fatima. Dopo aver ricevuto la Comunione, ricordai la storia della donna e pregai la Madonna e chiesi la stessa domanda: bambino o bambina? Allo stesso tempo chiesi un segno che ero stata perdonata. La risposta alla mia preghiera venne nella posta. Ricevetti un biglietto dall’amica di mio figlio – una bambina. L’immagine nel biglietto è di una piccola bambina che ha in mano un fiore giallo. Dentro, dopo aver scritto gli auguri affinché mi ristabilissi, scrisse: “Continua a sorridere! Gesù ti ama!”
Padre, questa non può essere una coincidenza. Dio ha risposto alla mia preghiera per intercessione della Vergine Benedetta.
Dio benedica tutti voi per tutto il buon lavoro che fate.
Figlia di Dio

http://www.priestsforlife.org/postabortion/casestudiesb/postab03-01-16.htm


0 commenti: