Mia figlia fu eliminata con un tritacarne

2008-05-09

Rimasi incinta e non ero sposata, così abortii. Erano implicati i miei genitori e i miei amici. Pensavo che mi sarei sposata ed avrei avuto dei figli. Ho più di 40 anni e sono senza figli, ma penso alla mia bambina ogni giorno della mia vita.
Ti furono dati informazioni adeguate e assistenza prima dell’aborto?
Nessuna, perché scelsi di non fare ciò che lo staff mi ordinava. Planned Parenthood [importante "industria" abortista americana] vuole offrirmi assistenza, ma penso che voglia farmi smettere di disturbare i loro “templi di sacrificio”.
Fu doloroso e cambiò la mia vita (traumatico). Ho scoperto recentemente come fu eliminata mia figlia, attraverso un tritacarne. Spero solo di poter vivere senza diventare matta.
La mia vita è distrutta. Non conosco nessun altro. Penso alla mia compagna di stanza, con cui vivevo all’epoca, che ha sposato uno che non poteva avere figli e penso che potrebbe averlo fatto a causa della mia esperienza.
Ti prego di descrivere che cosa hai fatto per affrontare l’aborto e se ti ha aiutato.
Anni di psicoterapia – no. Fu 18 anni fa, inoltre non riescono a fermare il sanguinamento persistente che ho ora. Ho avuto diversi raschiamenti. Non vado più dai medici. Non riesco proprio a fidarmi. Faccio picchettaggio e faccio parte di Operation Rescue [importante organizzazione cristiana antiabortista]. Sono presidente di sezione di Right to Life [Diritto alla Vita] e lavoro in un centro di assistenza a gravidanze difficile, ma niente potrà mai espiare il fatto che mia figlia è morta. Niente può cambiarlo. Vivo per il giorno in cui andrò in Cielo e potrò tenerla tra le braccia. Non la lascerò andare per mille anni.
Non sarò mai madre o nonna e sono molto arrabbiata perché in più sono un’assassina. Ho ucciso la mia carne e il mio sangue. Come si può farlo?

http://www.priestsforlife.org/postabortion/casestudiesb/casestudy1381.htm


0 commenti: