Oggi mia figlia avrebbe 50 anni

2008-05-08

Fui devastata dopo un fidanzamento rotto all’inizio del 1945 (seconda guerra mondiale). Mi misi con un uomo sposato e con un altro uomo, e come conseguenza rimasi incinta. Una mia amica e i miei genitori mi aiutarono ad abortire.
Ti diedero informazioni ed assistenza adeguate prima dell’aborto?
No, non ce n’erano nel 1945. Solo paura, ignoranza, disonore e vergogna.
Come descriveresti l’aborto?
Orribile! È un miracolo che non sono morta.
L’aborto come ha influenzato te e gli altri?
Terribilmente! Ha rovinato la mia vita e mi ha fatto sentire completamente indegna.
Ho affrontato l’aborto con la preghiera. Ho pianto e ora dico di avere una figlia che oggi avrebbe 50 anni se fosse viva. L’ho chiamata “Angela il mio angelo” e prego lei.
L’aborto mi ha fatto sentire indegna e mi sembrava che avrei dovuto espiarlo per tutta la mia vita. Mi manca mia figlia e ho tanto bisogno di lei perché sono completamente sola. Non sono sicura perché ho 72 anni adesso e cerco di trovare la pace. Devo lasciar andare e accettare la volontà di Dio. Non voglio rivivere tutta la sofferenza ed il dolore. Devo proseguire con la guarigione. Sono vecchia, stanca e addolorata. Devo prepararmi ad incontrare il mio creatore in pace. Il mio fidanzato della seconda guerra mondiale ha traslocato dopo 50 anni. Dovrei dirgli che cosa ho passato in questi anni?

http://www.priestsforlife.org/postabortion/casestudiesb/casestudy1427.htm


0 commenti: